Ciber Srl e Stone Care Europe Srl partecipano a Marmomac 2023

da | Apr 12, 2023 | News

Siamo entusiasti di annunciare la nostra partecipazione a Marmomac 2023!

Ciber Srl parteciperà, insieme a Stone Care Europe Srl, alla fiera Marmomac, che avrà luogo a Verona dal 26 al 29 settembre. Sarà un’occasione straordinaria per presentare le nostre aziende e le nostre competenze nel settore dei prodotti per la pulizia e il trattamento di marmo e della pietra naturale.

Come co-espositori, lavoreremo insieme per creare uno stand accattivante e informativo che metterà in mostra le nostre rispettive offerte di prodotti e servizi. Saremo lieti di accogliere i visitatori presso il nostro stand con personale altamente qualificato, pronto a fornire informazioni dettagliate, rispondere alle domande e discutere delle esigenze specifiche dei visitatori.

La fiera Marmomac ci offrirà l’opportunità di connetterci con professionisti del settore provenienti da tutto il mondo, di presentare le nostre soluzioni innovative e di condividere le nostre conoscenze con gli esperti del settore.

Vi invitiamo, pertanto, a visitare il nostro stand (hall 7, stand F9), dove potrete scoprire le nostre soluzioni integrate per la cura e la manutenzione delle superfici. Saremo lieti di illustrare i nostri prodotti, fornire dimostrazioni pratiche e discutere delle vostre esigenze specifiche.

Segnate l’appuntamento sul vostro calendario: non vediamo l’ora di incontrarvi e di collaborare con voi.

Per maggiori informazioni in merito all’evento, clicca qui, e per richiedere il tuo coupon ingresso gratuito, contattaci tramite form, whatsapp o i nostri canali social!

Pin It on Pinterest

Share This
Avvia chat
Ciao 👋
Come possiamo aiutarti?